ADRIATICA VOLLEY FANO

WELCOME IN ADRIATICA VOLLEY' S BLOG

Settore Giovanile Maschile: Serie D - 1^Divisione - U18


martedì 8 aprile 2008

OGGI è NATO IL NOSTRO BLOG!!!

Buongiorno, anzi buonasera a tutti... Oggi è nato anche il Blog dell' Adritica Volley Fano(x gli ignoranti, società di pallavolo di Fano). Questo blog però non si occuperà di tutta l'organizzazione della società, di tutte le sue squadre, dei suoi progetti, delle sue ettività, di tutti i suoi campionati, di tutte le persone-collaboratori-giocatori-presidenti-allenatori-sponsor che vi fanno parte, ma bensì solo della 2^ Divisione Maschile e, quindi anche Under 18, e della 1^ Divisione Maschile. il Blog purtroppo è nato tardi ( non stiamo a spiegare i perchè) ma seguirà lo stesso l'avventura dell'ormai iniziato campionato di 2^divisone e le ultime imprese del campionato di 1^ divisione. L' idea di questo blog è mia ( ovvero io,me,me stesso...insomma io, Massi [massimo fausti]) in quanto dopo aver passato ( anzi, sprecato) pomeriggi interi navigando su internet, mi sono accorto che eravamo l'unica società di pallavolo che non aveva un Blog o un sito internet ( quello ci sarebbe ma è aggiornato al 1999, o addirittura di meno =) ). Vi anticipo già che io sono alle prime armi nel fare un blog e nel mantenerlo... e vi evidenzio anche il fatto che NON SARO' L'UNICO A INTERESSARSI DEL BLOG... ANZI DOVRETE ESSERE TUTTI VOI AMICI,GIOCATORI,COMPAGNI ECC... A AGGIORNARLO E A LASCIARE COMMENTI O ANCHE LASCIARCI NUOVI "POST", NUOVE PAGELLE, NUOVE PARTITE, RISULTATI, CLASSIFICHE E ANCHE FOTO, VIDEO, IMMAGINI... chiedo a tutti di aiutarmi a far diventare questo Blog.. decente... =)=)=) ora vi saluto...ci vediamo presto ciao ciao e BUON BLOG!!!

1 commento:

ALE ha detto...

grande massi ...
l'idea del blog è veramente figa solo ke mi ha deluso il sondaggio io ne proporrei uno molto piu' stimolante e che sicuramente dividera' l'Italia intera stimolando grandi discussioni ed è:

SIMPLICIO: BIONDO O MORO?

ale

1^DIVISIONE MASCHILE

1^DIVISIONE MASCHILE
SERIE D