risultati spareggi:
adriatica - filottrano = 2-3
ascoli - p. potenza = 3-1
classifica:
ascoli 3
filottrano 2
adriatica 1
p. potenza 0
prossimi allenamenti:
1 divisione : martedi e giovedi ore 20,30 (borgo)
2 divisione: mercoledi ore 20,00 (itc) e giovedi ore 19,00 (borgo)
ciao nardo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Buonasera a tutti voi, frequentatori di questa autorevolissima pagina sportiva.
Chi scrive per la prima volta è il buon cascio, che in virtù dell' onore conferitogli dalla sua carica di capitano della 2^div., ci teneva a ricordare a quanti leggeranno questo intervento l' importante appuntamento per i nostri baldi giovani di questa settimana pallavolistica...
VENERDI 6 GIUGNO
MONTE MAGGIORE - ADRIATICA VOLLEY
incontro valido per una probabile assegnazione della vittoria del torneo e la conseguente promozione diretta in prima divisione: se i nostri atleti riusciranno nell' impresa e strapperanno i 3 punti ai famelici e bestiali padroni di casa, si apriranno loro le porte per la possibile vittoria del campionato, dovendo essi affrontare un' ulteriore prova in trasferta, nella quale sono obbligati a portare a casa un' altra vittoria secca.
Non lasciamoli soli questi ragazzi!!! Ricordo a tal proposito la brutalità con la quale i sanliberiesi si sopno presentati alla Borgo il 13 aprile: la cattolica palestra del presidente uscente, S.E. Belacchi Don Gabriele, è stata trasformata in una bolgia infernale dai famelici atleti e tifosi del monte Maggiore, a tal punto che il buon Mauro Pierantoni, al termine della gara, si è visto costretto a spargere sul disastrato terreno di gioco copiose ampolle di acqua benedetta per esorcizzare la violenza impermeatavisi.
Per chi fosse sprovvisto di mezzi di trasporto per arrivare a Monte Maggiore, si organizzano macchine speciali!!!
Non mancate!!!!!!
grazie
cascio
Il capitano della prima divisione ha deciso di lasciare il suo primo commento su questo blog in seguito ad una sconfitta(ad dir la verità ci avevo già provato ma poi il pc era impazzito).
Nonostante il risultato negativo, il 3-2 contro filottrano lascia speranze per il futuro; con il punticino conquistato sabato siamo nell'ultimo posto disponibile per un posto in serie D.
dopo una partenza convincente che ci ha permesso di vincere il primo set abbiamo perso il secondo di un soffio(26-24).
il pareggio avversario non ci ha demoralizzato e abbiamo preso nel terzo set un punto che potrebbe valere... va bè non diciamo niente per scaramazia.
Sul resto della partita c'è poco da dire, per descriverlo uso le parole del nostro factotum Marchetto durante la cena al florida:"non è che si è spenta la luce, si è spento il generatore."
In panchina avevo annunciato che avrei fatto le pagelle(panchinari inutilizzati compresi) salvo poi ritirare tutto in seguito alla sconfitta, quindi appuntamento alla prossima, perchè a porto potenza picena bisogna vincere!!!!
Cecco
Posta un commento