ADRIATICA VOLLEY FANO

WELCOME IN ADRIATICA VOLLEY' S BLOG

Settore Giovanile Maschile: Serie D - 1^Divisione - U18


venerdì 6 giugno 2008

TUTTO DIPENDE DA ME
Oggi mi sono alzato presto
e pensavo a quello che dovevo fare
prima che l'orologio arrivi a mezzanotte.
E' una mia scelta decidere come sarà la mia giornata oggi:
posso brontolare perchè piove.......
o ringraziare le acque che puliranno lo smog.
Posso lamentarmi dei miei genitori per non avermi dato
tutto quello che volevo....
o ringraziare per avermi messo al mondo.
Posso lamentarmi perchè devo andare a lavorare.........
o ringraziare per avere il lavoro.
Posso lamentarmi per qualche delusione
con gli amici.....
o rimanere entusiasta della possibilità
di fare nuove amicizie.
Se le cose non vanno come avevo immaginato,
posso rimanere felilce per avere
un nuovo giorno per ricominciare.
La giornata è davanti a me
e aspetta di essere quello che io
Voglia che sia.
E qui sono io, lo scultore che può dare forma.
"Tutto dipende da me"

Nessun commento:

1^DIVISIONE MASCHILE

1^DIVISIONE MASCHILE
SERIE D